LA NOSTRA STORIA
LA NOSTRA FILOSOFIA
Il verbo “bramare” rappresenta perfettamente il nostro desiderio costante di andare oltre, di superare i limiti per offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica e indimenticabile. Come il desiderio che anima ogni buongustaio, anche noi bramiamo la bontà, la bellezza, la perfezione, per regalare ai nostri ospiti un viaggio sensoriale alla scoperta dei sapori della nostra terra, reinterpretati con creatività e innovazione.
LOCATION
Una fuga nel cuore di Palermo, metalli e pietre preziose che scintillano sotto la luce del sole, specchi, superfici riflettenti e velluti, le risate in sottofondo, la musica soffusa, il suono del ghiaccio dentro il bicchiere, il profumo aspro di una fetta di arancia nel cocktail e i riflessi dei cristalli dei lampadari proiettati sul tavolo in marmo.
IL BARMAN BRAMA
“Studio, ricerca e sperimentazione sono fattori che hanno contraddistinto il progetto Brama.
Siamo partiti dalla premessa che tutto può essere trasformato. Nessun limite all’immaginazione. A qualsiasi cosa può essere data una nuova lettura, una nuova interpretazione: una vecchia ricetta rivisitata può diventare una nuova tendenza, un vecchio ricordo può divenire la base per una nuova idea.”
LO CHEF BRAMA
“Brama è anche gioco di squadra. La scommessa condivisa di un team di professionisti che muovono le proprie ambizioni verso un’unica direzione: la soddisfazione del cliente.
Punto cardine anche in cucina, dove i piatti della tradizione vengono rivisitati in chiave giocosa senza comprometterne l’originalità.
Bramosi di divertirci dando vita nuova a prodotti semplici, genuini, stagionali e assolutamente territoriali. Con l’obiettivo principale di valorizzare la storia, la cultura e identità gastronomica della nostra terra e dei nostri prodotti partendo dall’attenta selezione dei nostri fedeli produttori locali.”